Logistica
Strutture Aziendali ed organizzazione
- Definizione strutture e procedure per l’elaborazione di offerte, gestione commesse, gestione acquisti ed appalti.
- Assistenza per identificazione necessità aziendali e definizione presupposti organizzativi per strutture in garanzia di qualità.
- Implementazione del manuale di Garanzia di Qualità (Quality Assurance manual) e procedure organizzative relative.
- Implementazione documentazione tecnica e commerciale (specifiche, schemi, disegni, etc.) ai fini di una standardizzazione di prodotto.
- Definizione codifiche ed assistenza nell’interfaccia con sistemi di codifica (ISA,KKS, AKS, etc.).
Igiene e sicurezza del lavoro
- Analisi di procedure di sicurezza aziendale ed igiene del lavoro integrate nell’organizzazione aziendale.
- Assistenza ed informazione sulle normative applicabili.Consulenze a strutture di sicurezza aziendale.
- Gestione della sicurezza aziendale per piccole e medie imprese.
Gestione immagine aziendale
- Consulenza e/o realizzazione di cataloghi tecnici e supporti video per presentazione prodotti e/o aziende.
- Grafica e fotografia industriale.